inserimento

Cos'è l'inserimento:

L'inserimento è l'atto di inserire o racchiudere qualcosa nell'altro, come inserire foto in un album o clausole in un contratto.

È anche un gergo della comunicazione e definisce l' atto di pubblicare qualcosa sulla stampa. Ad esempio, un addetto stampa invia materiale da pubblicare per un giornale, se lascia le notizie in modo efficace in seguito si dice che è stato effettuato un inserimento.

Tra i sinonimi per l'inserimento, abbiamo le parole inclusione, integrazione, introduzione, aggiunta, annessione, aggiunta e incorporazione. Nel senso di pubblicazione sulla stampa, è pubblicazione o divulgazione.

L'opposto dell'inserimento, o il suo contrario, è la cancellazione o la cancellazione. Anche maladattamento e deinsertion.

L'inserimento sociale è un concetto legato alle politiche pubbliche per ridurre l'ineguaglianza sociale, inserendo in termini sociali ed economici le persone che sono ai margini della società, sia attraverso progetti educativi, formazione professionale, alloggio, tra gli altri.

L' inserimento nel mercato del lavoro è dovuto al primo impiego formale di un giovane. Normalmente, le condizioni sono stabilite per questo attraverso agenzie di collocamento pubbliche, o attraverso corsi di formazione, o per iniziativa di aziende private e università.

L'inserimento traduzione inglese è inserimento. Nel caso dell'inserimento sociale, è tradotto come inclusione sociale.

Inserzione muscolare

L'inserimento muscolare è un concetto di anatomia, ed è un tipo di fissazione muscolare. L'inserimento avviene quando la parte terminale del muscolo attaccata all'osso si muove con la contrazione.