spedizione

Cos'è una spedizione:

L'ordine rappresenta un atto procedurale praticato dal giudice, in cui il giudice può rifiutare (negare) o rinviare (approvare) una determinata richiesta, processo, richiesta, ecc.

I cosiddetti invii di semplice espediente non presentano alcun tipo di contenuto decisionale, per questo motivo, non promuovere i danni per le parti coinvolte in un particolare processo, per esempio.

Secondo l'articolo 203 del Nuovo CPC (Codice di procedura civile), le diverse pronunce del giudice, che consistono in controversie, sentenze e decisioni interlocutorie, sono determinate.

"§3 Tutti gli altri pronunciamenti del giudice praticati nel processo, d'ufficio o su richiesta del partito, sono ordini".

Da un punto di vista religioso, un ordine può essere considerato un tipo di rituale nell'offrire ad alcune divinità di origine afro-brasiliana. In questo caso, la spedizione è considerata come sinonimo di macumba o stregoneria, ma allo scopo di causare danni a qualcuno. Tradizionalmente, le spedizioni sono piazzate all'incrocio o vicino a fiumi e cascate.

In generale, la parola despachar si riferisce all'azione di inviare o inviare qualcosa. Può anche significare la caratteristica della persona che esegue qualcosa prontamente, cioè che agisce in modo tempestivo.

Osservazioni conclusive

È un'espressione legale usata per indicare che un caso particolare è in possesso del giudice incaricato di analizzarlo. In questa fase, il processo non è ancora completo.

Scopri di più sul significato delle Conclusioni per la spedizione e di Spedizione di un semplice dossier.

Sinonimi per despacho

Alcuni dei principali sinonimi di spedizione sono: risoluzione; partita; spedizione; il trasporto; problema; gioco; l'agilità; risoluzione; giudizio; decisione; arbitrato; frase; macumba; e stregoneria.