proprietà

Cos'è la proprietà:

La proprietà è una parola in inglese che significa lo stato o l'atto di avere possesso di qualcosa . È sinonimo di proprietà, possesso o dominio .

La proprietà della parola è formata dal proprietario (che significa proprietario o qualcuno che possiede qualcosa) più la nave (un suffisso che indica una condizione, un personaggio, una nave o un'abilità).

Di solito, la proprietà consiste in un diritto legale su qualcosa, che si propone come titolo di proprietà. Tuttavia, la proprietà può anche essere un gruppo o un'organizzazione composta da proprietari.

Il termine proprietà interest indica i diritti e le responsabilità inerenti alla proprietà o al bene che un individuo acquisisce.

L'intera azienda ha una struttura proprietaria, o struttura proprietaria, in inglese. Le aziende possono essere strutturate in modo diverso, ad esempio: imprenditore individuale, società per azioni, società per azioni, consorzi, cooperative, ecc.

Clausola di proprietà

Una clausola di proprietà, o clausola di proprietà portoghese, è una parte di un contratto in cui sono definiti i termini di proprietà di un particolare bene.

Un esempio di clausola di proprietà è: tutte le risorse rimangono di proprietà del venditore fino a quando non vengono pagate per intero.