riscattare

Cos'è Remir:

Remir è un verbo transitivo che significa riscattare, riscattare, rimuovere qualcosa o qualcuno dal potere o dal dominio di un altro .

L'atto di redenzione è legato alla liberazione o salvezza o all'atto di rendere qualche evento smemorato. Può anche significare la fine dell'adempimento di qualche accusa o l'acquisto di qualcosa.

Esistono diverse espressioni legali con il verbo rede, ad esempio:

  • Rimborso del mutuo : estinzione di tale obbligo a pagamento;
  • Esecuzione correttiva : nel campo di applicazione della legge, significa che qualcun altro ha effettuato il pagamento di alcuni debiti, terminando con il loro obbligo. Questo deve essere fatto prima dell'alienazione o del giudizio dei beni;
  • Remy il bene : si verifica quando qualcuno fa il riscatto di una proprietà che era stata impegnata per la giustizia.

Remit e Forward

Vi è un frequente dubbio tra i verbi di riferire e rimettere. Allo stesso modo, sorgono i sostantivi equivalenti, la remissione e la remissione. Queste due parole sono omofoni, cioè hanno la stessa pronuncia e significati diversi.

La remissione è legata alla remissione ed esprime un sollievo attraverso un pagamento, mentre la remissione (correlata al mandato) significa una liberazione grazie al perdono del credo, per esempio.

Tempo di rimessa

La frase "riscattare il tempo" può essere trovata in alcune traduzioni della Bibbia, più specificamente nel brano di Efesini 5: 15-16. In altre traduzioni questa espressione appare come "cogliere ogni opportunità".

Quindi, il tempo di redenzione ha il significato di avere potere sul nostro tempo, salvarlo e usarlo saggiamente per cose veramente importanti.