Riempi la salsiccia

Cos'è la salsiccia di Encher:

"Encher sausage" è un termine popolare che significa rannicchiarsi, riempire uno spazio vuoto con disonore, cioè con informazioni irrilevanti di nessun interesse .

L'espressione può essere utilizzata in diverse occasioni nella vita di tutti i giorni, ad esempio in una prova accademica, in una conversazione o in tutte le situazioni in cui il contenuto delle informazioni è ripetitivo e che non aiuta ad aggiungere una nuova comprensione sull'argomento trattato.

Generalmente, l'espressione viene utilizzata quando qualcuno estende un soggetto con dettagli o domande di nessuna importanza.

Popolarmente, un individuo che "riempie la salsiccia" può anche essere riconosciuto come un tipo che organizza qualsiasi argomento non interessante per impressionare qualcuno o "tempo di uccidere", di solito uomini che cercano di impressionare le donne.

La "salsiccia ripiena" viene anche usata nel mondo accademico, un'espressione comune tra gli studenti che tentano di guadagnare punti in un test o esame senza risposte oggettive, curvandosi sul contenuto solo per sembrare aver scritto più righe o pagine.

Origine dell'espressione

Precedentemente, solo le persone più ricche e nobili potevano mangiare carni fresche e di buona qualità. Il resto della popolazione ha dovuto accontentarsi dei resti.

Per approfittare di tutta la carne "poco interessante", la gente ha cominciato a riempire il fegato dei maiali con carni e grassi magri.

Da questa usanza è nata l'espressione "per riempire la salsiccia", riferendosi all'idea di "riempire un contenuto di cose senza qualità, senza importanza o interesse".

Scopri di più sul significato di altre espressioni popolari come "Pledge of Feet Together", "Elephant Memory" e "Ostrich Stomach".