Coda di fata

Cos'è Fairy Tail:

Fairy Tail è un'espressione in inglese che significa "coda di fata", in portoghese. È un manga giapponese, cioè sono storie di fumetti giapponesi realizzati nel tipico stile giapponese.

Il manga ebbe la sua origine nel Teatro delle Ombre, durante il periodo del Feudalesimo, che attraversò le città contando le leggende usando burattini.

Fairy Tail è un fumetto di un giovane ragazzo, un eroe giapponese con poteri speciali che salva il mondo da malvagi cattivi, come i draghi con le loro immense lingue di fuoco che bruciano villaggi e attaccano persone innocenti.

Ci sono anche delle apparizioni speciali in questo manga da personaggi di altre serie giapponesi, rendendo le storie più interessanti e vivaci. Molti di questi libri a fumetti danno vita a serie per televisione, video o anche film.

I fumetti attirano un vasto pubblico di consumatori. In Brasile, questo stile giapponese di storie scritte è abbastanza diffuso, poiché qui abbiamo un gran numero di discendenti. Dal 1960 alcuni discendenti giapponesi hanno iniziato a usare le influenze dei manga nelle loro opere.

Scopri di più sul significato di Manga.

Fiaba

C'è spesso confusione tra fata e fiaba . Questo perché coda e racconto sono omofoni, cioè con lo stesso suono, ma con significati e grafismi diversi. Coda significa coda o coda, mentre racconto significa racconto o storia.

Le due espressioni sono dalla lingua inglese, tuttavia, la fiaba significa fiaba, una narrazione spesso romantica con personaggi leggendari come fate e altre creature immaginarie.