Vecchia scuola
Cos'è la vecchia scuola:
Old School è un termine inglese che significa vecchia scuola o vecchia guardia, può anche riferirsi a persone o cose vecchie.
La vecchia scuola è il termine dato a qualcosa di antiquato, qualcosa che è stato usato da molto tempo e oggi non è più di moda, perché è già considerato obsoleto o antiquato, ma per alcuni è ancora legale da usare.
Un esempio di vecchia scuola è il marchio di tennis all-star, che una volta era molto popolare negli anni '80 e '90, ed è oggi chiamato tennis vecchia scuola, che era già molto di moda, ed è ora utilizzato da persone più moderne, funky e a cui piace usare oggetti vecchi o vintage .
Scopri di più sul significato di vintage.
Il termine vecchia scuola è anche usato nella musica, specialmente nel rap e nell'hip-hop . Le band o le canzoni della vecchia scuola sono quelle che un tempo erano di successo, i cantanti che erano pionieri e innovatori.
La vecchia scuola è un oggetto che è diventato classico e può anche essere un modo di pensare e di agire più antiquato.
Il termine vecchia scuola è spesso usato per esprimere rispetto e considerazione per qualcosa. Ad esempio: Bruce Springsteen è un grande artista della vecchia scuola . / "Bruce Springsteen è un grande artista d'altri tempi."
Il contrario di questa espressione è la nuova scuola, la cui traduzione è "nuova scuola", che serve a classificare le cose e le tendenze contemporanee .
Old School è anche il nome di un film commedia americano chiamato " Days Incrívei ", in portoghese, di circa tre amici che hanno deciso di tornare all'università per formare un gruppo, con attori Luke Wilson, Vince Vaughn e Will Ferrell.
Tatuaggi vecchia scuola
Ci sono anche tatuaggi della vecchia scuola, che sono già molto di moda, come teschi, donne nude, ancore e rose, e oggi sono considerati vecchi.
Le caratteristiche principali dei tatuaggi old school sono tratti semplici, forti contorni neri e una gamma di colori limitata.
Questi tatuaggi erano comuni prima dei tatuaggi moderni, specialmente durante la prima metà del XX secolo fino alla metà degli anni '70.
I simboli principali dei tatuaggi della vecchia scuola sono: rose rosse, simbolo di "amore"; rose nere, che simboleggiano la "morte"; e ancore, che significano "resistenza" e "forza".