Prova di vendita

Che cos'è la Dilazione della prova:

Il ritardo di prova si verifica quando il giudice concede un aumento del termine per la produzione delle prove del processo. È un termine legale appositamente utilizzato dalla legge processuale civile.

La deduzione delle prove è sinonimo di dilatazione delle espressioni del tempo procedurale, come affermato nell'articolo 139 del nuovo codice della procedura civile brasiliana (CPC).

La parola procrastinazione significa posticipo o qualcosa che è stato trasferito in seguito. La prova si riferisce a ciò che può essere usato come prova. Pertanto, il termine ritardo probativo corrisponde letteralmente al posticipo del giudizio ai fini della produzione di prove.

Per il sistema legale, la prova è lo strumento o il mezzo che consente l'evidenza di fatti. Devono essere uniti al processo nella cosiddetta fase istruttiva.

Il ritardo di prova fa parte della fase investigativa del processo, ovvero quando le parti in causa sono chiamate a presentare le prove delle richieste o a sostanziare quelle negative. Il termine va fino all'udienza, in cui dopo la chiusura delle indagini, il giudice apre la discussione orale.

La richiesta di libertà vigilata deve provenire da una parte per il caso e il periodo è lo stesso per tutte le parti in causa. I litiganti sono quelli che sono chiamati le parti di una causa, che siano la querelante o l'imputato.

Un esempio di richiesta di libertà vigilata può essere fornito con una causa nel tribunale speciale per indebiti addebiti. L'attore chiede il pagamento, ma il documento di supporto è detenuto dalla banca. Prima di chiudere il periodo di indagine, l'avvocato dell'autore chiede che venga concesso un periodo più lungo fino all'udienza per unire le prove. Il giudice concede il ritardo di prova in modo tale che in un certo numero di giorni il materiale sia portato nel file.

La prova di ritardo in un mandato di mandamus non si applica . Perché secondo la natura dello strumento questo dovrebbe già essere informato delle prove.