negligenza

Cos'è Desedia:

Le preferenze consistono in un comportamento negligente, utilizzato per rappresentare l' atteggiamento di un dipendente che svolge le sue mansioni con sciatteria, pigrizia, disattenzione o mancanza di volontà.

La deportazione può comportare il licenziamento per giusta causa, secondo l'articolo 481 del CLT (Consolidamento delle leggi sul lavoro), se il dipendente è già stato avvisato in anticipo del suo comportamento disidratato.

Ulteriori informazioni sul significato di CLT.

Quando si dice che il lavoratore svolge le sue rispettive funzioni con atteggiamento significa che, anche dopo essere stato informato di reati minori sul lavoro, continua a mantenere il disinteresse nel correggerli. In questo modo, gli errori ripetitivi del dipendente finiscono per rappresentare una perdita per l'azienda che, per questo motivo, può dispensarla.

Alcuni degli atteggiamenti che possono essere classificati come comportamenti disidratati sono: bassa produzione, ritardi costanti, assenze ingiustificate, produzione imperfetta, abbandono del posto di lavoro durante il viaggio, tra gli altri.

Vedi anche: procrastinazione.

Oltre alla portata lavorativa, la sordità consiste in tutti i tipi di comportamento che mostrano mancanza di zelo e attenzione ad alcune attività o funzioni. L'ozio, l'eccesso di procrastinazione, la mancanza di impegno e il tentativo di evitare qualsiasi tipo di sforzo fisico o morale sono alcune delle caratteristiche che costituiscono la divinità.

Alcuni dei principali sinonimi di preferenza sono la disattenzione, l'incuria, la negligenza, l'incuria, l'incuria, il disinteresse, l'abbandono, l'indolenza, l'inerzia, la pigrizia, l'impassibilità, il lassismo, l'ignità e lo scoraggiamento.

Vedi anche: inattivo.