fallimento

Cos'è il fallimento:

Il fallimento è una parola in inglese il cui significato è "fallimento" o "fallimento". L'uso del termine indica lo stato o la condizione di mancato raggiungimento di un obiettivo desiderato. È classificato come l'opposto del successo o del successo.

Nella tecnologia, il guasto è un difetto o una condizione anormale di un particolare componente, apparecchiatura, sottosistema o sistema, che può impedire il suo funzionamento come previsto. Ad esempio, quando si tenta di avviare il sistema operativo Windows, quando è presente un disco non riconosciuto dal sistema, viene visualizzata la frase "DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER", inserire un altro disco nel sistema e Tasto INVIO).

Il termine fallimento dipende dal contesto in cui viene utilizzato e può essere relativo a un particolare osservatore o sistema di credenze. Una situazione considerata un fallimento da un lato può essere considerata un successo dall'altro. Allo stesso modo, il grado di successo o fallimento in una situazione può essere diverso se visto da diversi osservatori.