registrazione

Cos'è l'annotazione:

La verifica è l' atto o l'effetto della registrazione, della registrazione, della registrazione . È scrivere a margine di un titolo o di un record .

Il visto è una delega del potere pubblico, effettuata dai notai, con il potere di registrare le decisioni giudiziarie nelle registrazioni depositate nei notai, atti che interverranno nei contenuti del registro.

La verifica è un atto che modifica il contenuto del record, e viene effettuato per decisione giudiziaria, e questa procedura dà pubblicità, efficacia e sicurezza agli atti legali.

Nell'assicurazione del trasporto il visto è la dichiarazione dei beni in stato di rischio, con tutti i chiarimenti riguardanti la spedizione, i viaggi e le specifiche del marchio, la quantità, il tipo e il valore della merce a rischio.

Registrazione e registrazione

Di solito le persone confondono la registrazione con la registrazione, tuttavia, la registrazione è un atto avvenuto nei notai, nascite, matrimoni, decessi, emancipazioni, interdizioni, assenza, presunta morte, opzione di nazionalità, che non è il caso di un'approvazione.

Anniversari di matrimonio

Un esempio è il caso del certificato di matrimonio registrato in un notaio, quando si verifica una separazione giudiziaria (registrazione del divorzio), la decisione sarà scritta, cioè registrata nella terza e ultima colonna del registro.

Testimonianza premonitoria

La pre-registrazione, prevista dall'articolo 615-A del codice di procedura civile (CPC), può essere effettuata solo durante la fase di esecuzione del processo giudiziario, mai durante la fase di valutazione del processo.