ronzio

Cos'è Buzz:

Buzz significa ronzio, ronzio, ronzio . È una parola inglese. Significa anche un mormorio, un sussurro.

Il ronzio è solitamente una conversazione vivace o un rumore di fondo. Il termine è molto usato nel marketing, cioè un'idea nasce e si diffonde in modo diverso attraverso i comunicatori, infetta e incoraggia le persone, è arrivata nel momento giusto, alle persone giuste nel posto giusto.

Ci sono anche campagne di marketing ronzanti che identificano le tendenze del cambiamento e agiscono prima che i vuoti vengano creati, avendo un vantaggio competitivo nel mercato anticipando gli altri. Il marketing ronzante è una forma di marketing, è una strategia che incoraggia le persone a trasmettere un messaggio di marketing agli altri, creando potenziale per la crescita dell'azienda o del prodotto, sia nell'esposizione che nell'influenza del messaggio.

Buzz o ronzio era una rivista di fumetti che apparve per la prima volta in Inghilterra negli anni '70 e che era anche un serial televisivo.

Buzz appare anche nelle tecnologie dell'informazione, nell'informatica, come una serie di test sui videogame, software e nelle comunità di relazioni in cui l'utente pubblica alcune notizie sul loro interesse.