resa

Qual è il rendimento:

Il rendimento è un termine inglese che significa reddito, profitto . È il rendimento di un investimento azionario, espresso annualmente in percentuale in base al costo dell'investimento.

Il rendimento può anche essere il rendimento, il tasso di cedola diviso per il prezzo di mercato di questo articolo. Questo rendimento non è una misura accurata del rendimento totale dal momento che i guadagni in conto capitale devono essere considerati.

Il rendimento per i titoli è il dividendo annuale diviso per il prezzo di acquisto della carta. Questa non è una misura accurata del rendimento totale perché devono essere inclusi i proventi delle plusvalenze annuali.

Le obbligazioni hanno il loro tasso di interesse di emissione fissato sulla cedola, hanno il tasso di mercato corrente, che è il tasso di interesse delle obbligazioni considerando il prezzo corrente, la stima di ciò che l'investitore riceverà fino alla scadenza della carta che si chiama "rendimento alla scadenza "e l'imposta dovuta determinata dall'ammontare del reddito che riceverete.

Il rendimento o il reddito dei fondi comuni di investimento è il risultato di dividendi e interessi maturati sul portafoglio del fondo, dopo il ritiro delle spese del fondo, come la commissione di gestione. Il rendimento del fondo basato sul termine di 30 giorni è chiamato "rendimento sec".

Il rendimento è un termine usato non solo nel senso del reddito, ma anche come sinonimo di produzione, fruttificazione, profitto o concessione di uno sconto.