vespertine

Cos'è la sera:

Pomeriggio significa pomeriggio . È un aggettivo solitamente usato per designare un evento che si verifica durante il pomeriggio. Ad esempio un corso, un giornale o un incontro serale.

I turni di scuola sono solitamente suddivisi in mattina (mattina), pomeriggio (pomeriggio) o sera (sera). La sera è il periodo intermedio tra il mattino e la notte. Se non esiste una determinazione temporale, può essere definito come il periodo che inizia dopo il pranzo e termina al tramonto.

Sera è il nome dato a un giornale che viene pubblicato o distribuito nel pomeriggio. Il contrario della sera è il mattino, e quest'ultima parola si riferisce al periodo del mattino.

Evening Star

Il pianeta Venere, essendo visibile ad occhio nudo in determinati periodi della giornata, era confuso dagli anziani con una stella. Questa presunta stella serviva da orientamento, poiché appariva in cielo poco prima dell'alba (alba) o alla fine della giornata, subito dopo il tramonto. Per questo motivo, il pianeta Venere è noto come Stella d'Alba (stella del mattino o stella del mattino), Vesper (stella della sera o stella della sera) o come Stella del Pastore.