PGU

Cos'è il PGU:

PGU è un acronimo che corrisponde al Registro generale Único, che è il numero di registrazione della patente di guida nazionale o patente di guida rilasciata tra gli anni 1891 e 1994.

Record, grammaticamente è un nome maschile, che significa un token con lo sfondo di una persona. Era il nome usato per denominare la patente di guida nazionale, che è un documento ufficiale e obbligatorio per tutti i conducenti di veicoli a motore.

PGU è anche un acronimo che corrisponde all'Ufficio del Procuratore Generale . L'ufficio dell'accusatore è l'ufficio del pubblico ministero. L'unione è un'entità legale di diritto pubblico. È un'entità federale autonoma, che ha competenza amministrativa e legislativa, determinata dalla costituzione, in relazione agli Stati, ai Comuni e al Distretto Federale.

L'ufficio del procuratore generale è un organo che riunisce gli avvocati generali dell'Unione, che sono le agenzie dell'esecuzione della procura generale, in cui gli avvocati dell'Unione sono responsabili della loro rappresentanza dinanzi ai vari organi dell'Unione. Magistratura sparsa per tutto il paese.