fascio

Cos'è lo zaino:

Babbano è un termine peggiorativo informale usato per qualificare una persona che viene facilmente ingannata . Alcuni sinonimi babbani possono essere mané, idiota, ventosa, sciocco, ecc. Un fascio può anche essere un fascio di vestiti o un fascio di oggetti diversi.

Quando una persona fa il suo zaino, significa che sta mettendo insieme i suoi effetti personali perché sta andando in gita.

In inglese, il termine babbano può essere tradotto come: dupe, pazzo, ventoso . Es: quel tipo è il più grande imbroglione / idiota / schifoso che abbia mai visto in vita mia. "Quel ragazzo è il più grande Babbano che abbia mai visto in vita mia. Quando la parola babbana si riferisce a un fascio di vestiti, è tradotto come fascio ( di vestiti ).

La difficoltà con l'ortografia di questa parola è legata alla fonetica. Anche se pronuncia "cattiveria", la forma corretta di scrivere la parola è Babbano .

Zaino nell'universo di Harry Potter

Nella serie di libri di Harry Potter, un Babbano è una persona "normale" che è nata in una famiglia non magica. I genitori di Hermione sono Babbani, cioè non possono praticare la Magia. Nella lingua originale, un Babbano era conosciuto come un Babbano.