Borsa sfoglia

Cos'è la borsa da viaggio:

Puxa sac è un aggettivo o un sostantivo usato con significato peggiorativo che significa licantropo, sicofante, uovo di babà .

Un tiro a sacco è noto per strappare la seta, cioè, lodando qualcuno eccessivamente allo scopo di ottenere qualcosa a proprio vantaggio . Di solito le borse a sacco mostrano una profonda ammirazione davanti a qualcuno che è superiore in qualche gerarchia, per esempio un capo o un insegnante. Per esempio: ha ottenuto quel lavoro in azienda solo perché è un idiota.

In inglese, l'espressione pulls bag può essere tradotta da un mastro-lucidatore, un bootlicker, un sycophant o un toady. Ad esempio: non avrebbe voti alti se non fosse una pittrice di mele. " Non avrebbe voti alti se non fosse così stretta."

Tirare fuori la borsa della cucina

La borsa da viaggio può avere un significato diverso, legato all'artigianato, che si riferisce ad un oggetto normalmente collocato in cucina e che viene utilizzato per facilitare l'organizzazione, poiché all'interno è possibile conservare sacchetti di plastica . Una borsa a tracolla può essere realizzata con materiali diversi, tra cui tessuto (uncinetto) o bottiglie per animali domestici.