Fuori dal campo

Cos'è Extrajudicial:

Lo stragiudiziale è un aggettivo di due generi, che si riferisce a ciò che si ottiene senza formalità giudiziaria o che non è fatto prima dell'autorità giudiziaria .

I procedimenti extragiudiziali sono azioni mediate da un avvocato e non sono assicurati alla giustizia, sono risolti in modo conciliatorio o amichevole.

<Precedente Successivo>

La notifica stragiudiziale è uno strumento utilizzato dagli avvocati, come la documentazione iniziale delle prove per tentare una conciliazione amichevole, o come un primo passo per intraprendere un'azione legale.

La notifica stragiudiziale viene effettuata presso la cancelleria degli atti e dei documenti. È un mezzo per portare a conoscenza di terzi, coinvolti nel caso, il contenuto di un documento ufficiale e legale.

Accordo extragiudiziale

L'accordo stragiudiziale è un accordo che si verifica al di fuori del quadro giudiziario, nel quale le parti devono essere in accordo sull'accordo. Non aderisce alla magistratura e le parti, insieme con l'avvocato, si iscrivono all'anagrafe, alla presenza di testimoni, che firmano anche l'accordo. Le spese con la risoluzione extragiudiziale sono ridotte ai costi dell'ufficio del notaio che sono tabulati e la tassa dell'avvocato assunto per stabilire l'accordo.

Quando un accordo non si concretizza, anche dopo che tutte le possibilità di un accordo extragiudiziale sono state esaurite, occorre cercare la giustizia.

<Precedente Successivo>

La commissione extragiudiziale è la raccolta in cui la società contatta il debitore e cerca di raggiungere un accordo per ricevere l'importo dovuto. Queste accuse sono fatte amichevolmente, senza l'interferenza degli avvocati, spesso fatte da compagnie specializzate nel servizio di raccolta.