accusa

Cos'è l'impugnazione:

Sfidare è l'atto o l'effetto di sfidare, cioè di sfidare, confutare, contrastare, resistere, opporsi. È l'azione di non ammettere un'opinione, di negare la verità di un fatto.

L'impugnazione è un sostantivo femminile che significa contraddire o confutare gli argomenti, è l'azione di contestare, disfare o tentare di annullare le ragioni o le obiezioni degli altri.

L'impeachment è l'atto o l'effetto di mettersi in modo tale da costituire un ostacolo, prevenire, contrastare idee o argomenti contrari ai propri.

Il contendente è colui che contesta, cioè, che elabora l'atto di impugnazione, che si oppone a un argomento, che si oppone a una causa.

Nell'area legale di impugnazione è uno dei mezzi di base di reazione contro un'implementazione già stabilita. Si tratta di un atto procedurale che viene eseguito per mezzo di una petizione di impugnazione in cui si cerca di annullare o annullare un atto processuale considerato ingiusto . È la raccolta di argomenti allo scopo di sfidare, di annullare un'azione precedentemente approvata .

Vedi anche il significato dell'azione monitory.