più in basso

Cos'è Intimo:

È un aggettivo che qualifica qualcosa che ha un valore molto piccolo e insignificante, che si tratti di dimensioni o significato.

Dal punto di vista materiale o fisico, quando una cosa si dice piccola, significa che ha una dimensione, un peso, una dimensione, un volume o una forza minuscola, quasi inesistente perché è così insignificante.

Questo aggettivo è anche usato come un modo per caratterizzare una situazione di poca importanza.

Esempio: "Prima di uscire di casa, hanno avuto una leggera discussione sul telecomando" o " ottengo un piccolo stipendio ".

I sinonimi principali sono: piccolo, piccolo, piccolo, piccolo, microscopico, diminutivo, inferiore, insignificante, insufficiente, ignobile e miserabile.

I principali contrari dei più bassi sono supremi, enormi, grandiosi e colossali.

Scopri di più sul significato di ignobil.

Intimo e Supremo

Entrambi i termini sono considerati aggettivi e contrari in lingua portoghese, poiché hanno significati completamente opposti.

Mentre il piccolo è collegato a qualcosa di poco importante, sia fisicamente che significativamente, la parola suprema suggerisce il punto più alto, più importante e significativo di una certa cosa.

In matematica, il supremo e l'infinito sono concetti strettamente correlati ma con concetti diversi.

Il più piccolo di un set, per esempio, è costituito dall'elemento più piccolo che appartiene a questo gruppo, mentre il supremo è il contrario: il numero più alto che appare in un set.