vicino
Cosa è vicino:
Chiudi è un verbo che significa chiudere o chiudere l'apertura .
Come in "chiudere una finestra" o "chiudere una ferita", che ha anche il senso figurativo della guarigione.
Chiudere un'applicazione, chiudere una scheda o chiudere una finestra nel browser Internet significa chiudere la sessione. Puoi scegliere di minimizzare, cioè, di smettere di vederlo per aprire altre cose, ma senza perdere le informazioni. Se si decide di chiudere il file o la finestra, è necessario osservare se non ci sono modifiche da salvare.
Significa anche ciò che è stato definitivamente stabilito o sviluppato, come in "sarebbe bello chiudere il contratto questo pomeriggio", il che significa che il soggetto si aspetta il consolidamento del business.
Utilizzato anche nel settore commerciale per designare la cessazione delle attività contabili o finanziarie : "ha già chiuso il box", o "il saldo chiuso nel positivo di quest'anno".
Corrisponde anche a stabilire limiti e confini, con recinzioni o muri, o anche figurativamente, adottando politiche migratorie restrittive. Come nella frase: "Dopo gli attacchi terroristici, il governo ha chiuso i confini".
Utilizzato anche per descrivere una pericolosa manovra di traffico in cui una macchina ne taglia un'altra: "Guidavo in autostrada quando un'automobile all'intersezione mi ha chiuso causando un incidente".
Per quanto riguarda una persona, l'atto di chiusura significa che la persona si è ritirata in se stessa, se ripensare alla propria vita o subire una delusione che renda difficile fidarsi degli altri, e quindi aprirsi.
Oppure la chiusura può anche essere intesa come chiusura in un luogo chiuso.
La frase " chiudere la porta " significa che è stata conservata in modo sicuro. " Chiusura con la chiave d'oro " significa che la situazione o l'evento si sono conclusi in modo valido, nel miglior modo possibile.
" Closing the time " è quando il cielo è carico di nuvole e sembra che stia per piovere, o è ancora quando un combattimento si sta facendo tra due o più persone. Come nell'esempio: "hanno iniziato ad alzare il tono della voce e tutti si sono resi conto che stava chiudendo il tempo tra loro".
La chiusura è anche un gergo per quando qualcosa è stato confermato. Come nell'esempio: "Ci siamo incontrati lì alle otto in punto, l'hai chiuso?"
In inglese, chiudi è vicino . In spagnolo è vicino.
Il contrario di chiudere è quello di aprire.
Sinonimi Chiudi
- sigillo
- vicino
- Per collegare
- Coprire
- Per sigillare
- Per aderire
- Unire
- stretto
- Per stringere
- Per bloccare
- Per prevenire
- blocco
- recinto per bestiame
- Tenere
- lock-up
- guarire
- guarire
- completo
- fine
- limite
- Circondare
- scurire
- raccogliere
Vedi anche:
sigillo
vicino